impianti chiusi

News ed eventi

Controllo Green Pass Rafforzato dal 10 gennaio 2022

Al fine di garantire la sicurezza degli utenti, nel rispetto delle Nuove Misure Anticontagio, la Società Nevegal 2021 – a decorrere dal 10 gennaio 2022 – provvederà a controllare il possesso del Green Pass Rafforzato prima dell’emissione dello Skipass, con esclusione dei bambini di età inferiore ai 12 anni.
I possessori di Skipass Stagionale sci alpino e Skipass scialpinismo sono tenuti a recarsi alle Casse muniti di documento d’identità per la validazione del documento di viaggio. In assenza di validazione, sarà automaticamente negato l’Accesso agli impianti.
Dopo il controllo di primo accesso/validazione, saranno eseguite verifiche a campione da parte degli organi di Polizia e degli addetti della Società, in particolare per gli sci alpinisti che non hanno accesso condizionato. Eventuali aggiornamenti normativi e di gestione saranno tempestivamente pubblicati sui nostri canali d’informazione.
Vi consigliamo, se avete la possibilità, di validare il vostro Skipass nei giorni feriali, al fine di evitare ulteriori assembramenti e code.

Vi ringraziamo fin d’ora per la comprensione e collaborazione!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn