ACQUISTA ONLINE

ATTENZIONE: Al fine di garantire la sicurezza degli utenti, nel rispetto delle Nuove Misure Anticontagio, la Società Nevegal 2021 – a decorrere dal 10 gennaio 2022 – provvederà a controllare il possesso del Green Pass Rafforzato prima dell’emissione dello Skipass, con esclusione dei bambini di età inferiore ai 12 anni.
I possessori di Skipass Stagionale sci alpino e Skipass scialpinismo sono tenuti a recarsi alle Casse muniti di documento d’identità per la validazione del documento di viaggio. In assenza di validazione, sarà automaticamente negato l’Accesso agli impianti.
Dopo il controllo di primo accesso/validazione, saranno eseguite verifiche a campione da parte degli organi di Polizia e degli addetti della Società, in particolare per gli sci alpinisti che non hanno accesso condizionato. Eventuali aggiornamenti normativi e di gestione saranno tempestivamente pubblicati sui nostri canali d’informazione.
Vi consigliamo, se avete la possibilità, di validare il vostro Skipass nei giorni feriali, al fine di evitare ulteriori assembramenti e code.

Vi ringraziamo fin d’ora per la comprensione e collaborazione!

Skipass

SKIPASS

Stagionale Sci Alpino

Niente pensieri! Utilizza i nostri impianti di risalita e goditi le discese in pista tutte le volte che vuoi! L'abbonamento stagionale è NO LIMITS e ti permette la massima libertà di gestione ad un prezzo estremamente conveniente.

Stagionale Sci Alpinismo

Fino al 15/12/21 per tutti gli acquirenti di uno "SkiPass stagionale Sci Alpino 2021/22" e per i possessori dello "SkiPass stagionale Sci Alpino 2020/21" che fruiscono dello sconto 20% sugli SkiPass stagionali Sci Alpino, in OMAGGIO lo “SkiPass Sci Alpinismo” 2021/22 (valore 30,00 euro) che potrà essere ritirato presso l'ufficio SkiPass contestualmente allo “SkiPass Sci Alpino”.

Stiamo lavorando per rendere questa stagione sciistica divertente, entusiasmante e indimenticabile!

Acquista ora il tuo abbonamento stagionale e ritiralo direttamente alle casse degli impianti dall’8 dicembre 2021, presentando il numero d’ordine che riceverai per mail al momento dell’acquisto, unitamente ad un documento di identità e ad una fototessera che verrà apposta sul tuo skipass. 

Ricorda che, se sei possessore di un abbonamento stagionale 2020-2021 MAI UTILIZZATO, hai diritto ad un ulteriore sconto del 20%, che potrai selezionare direttamente in fase di acquisto online. In cassa, al momento del ritiro del titolo 2021-2022, verrà effettuata una verifica che attesti l’effettivo diritto ad usufruire della promozione. 

ATTENZIONE: l’acquisto dello skipass non è soggetto al diritto di recesso previsto dal Codice del Consumo (art. 47 e 59 D.Lgs. 206/2005).